Reclamo N° 217343
Riccardo
30 Novembre 2020
buon giorno , io sono un cliente tim, in data 3 novembre il mio numero di telefono è stato cessato senza alcun motivo, chiamo il 119 per capire cosa era successo e l'operatore mi dice che c'e stata una portabilità ad un altro operatore . dopo alcune verifiche , risulta che non c'e stata nessuna portabilità in quando gia dal giorno stesso il numero risultava non attivo . Sul mio numero inoltre avevo una rateizzazione che puntualmente è andata in penale e mi sono ritrovato sulla mia carta di credito 883 euro di addebito.
e' possibile richiedere un risarcimento per questo enorme errore ? io mi ritrovo senza numero dopo 20 anni e 883 euro sulla carta di credito ingiustamente. grazie mille.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18