Reclamo N° 62493

Maria
13 Settembre 2017
Buon giorno, la presente a comunicare che ieri il vostro tecnico ha attivato l'ADSL come da mia richiesta ma ha effettuato l.installazione del modem nonostante io abbia chiarito di non volerlo in quanto ne ho già uno. Oltretutto il mio contratto internet senza limiti non prevede l.obbligo del modem a noleggio. Rimango in attesa di un vostro urgente contatto al fine di stabilire le modalità di restituzione del modem pena esercizio da parte mia del diritto di recesso dal contratto appena sottoscritto (14 GG). Non intendo sostenere alcuna spesa x la restituzione che sia e mezzo postale o corriere in quanto non è stato un mio errore. Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239