Reclamo N° 338043
Stefano
27 Agosto 2024
Buon giorno , mesi orsono ero cliente telecom italia business scadendomi il voucher sono stato contattato dal call center di telecom italia , dicendomi che avrebbero fatto passare un referente da me per discutere di una nuova tariffa fibra molto piu vantaggiosa , e' passato Andrea Passaponti refernte di empoli dicendomi che con le nuove tariffe mettendo dentro una fatturazione unica anche il cellulare avrei speso solo 34 euro ivato anziche 42 come nomralmente spendevo solo che spendevo oltre 50 euro compreso il cellulare al che ho deciso di cambiare operatore e a luglio ho mandato disdetta tramite pec , oggi mi vedo chiamare da telecom per dirmi che devo pagare anche il mese di agosto che non ne ho usufruito , ma e' possibile questo ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18