Reclamo N° 75930

Marcello
13 Dicembre 2017
buon giorno mi sono recato a un centro tim di Modica ( RG) Mobilesmart s.r.l. Modica Polo commerciale. c.da Treppiedi Km 339.500 Galleria Solaria 97015 Modica ( RG) ho acquistato un cellulare dual sim Nokia3 DS-bl Nokia Italia e da subbito noto che il telefonino quando usi le applicazioni vibra da solo , mi rivolgo alla commessa che stava preparando la fattura di acquisto e mi dice che stava eseguendo degli aggiornamenti. mi porto il telefono a casa lo metto a caricare , lo utilizzo due giorni tutto a posto dal terzo giorno in poi incomincia a sentirsi la voce metallica in ricezione, a volte non apre le telefonate in arrivo e continua a vibrare . mi reco in negozio dopo due settimane dall'acqisto per motivi di lavoro no sono andato prima mi dicono che devo lasciare il telefono almeno un mese . percui io rimango senza telefono, la risposta della commessa e stata ne compri unalto cosa devo fare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239