Reclamo N° 51400
Toy
15 Giugno 2017
Buon giorno,
nel 2013 abbiamo fatto 2 contratti con la Tim per 2 Samsung Galaxy S4 + promozioni. La durata era di 30 mesi.
I telefoni sono stati completamente pagati, ma quando mia figlia ha cambiato i numeri, non ha disdetto l'abbonamento pensando che le sim si bloccassero da sole.
Purtroppo sono stati persi anche i contratti.
Ancora oggi, stiamo pagando c/a 50€ al mese.
Sono due giorni che proviamo a contattare la Tim per disdire l'abbonamento, che dopo 10 minuti risponde, gli spieghiamo la situazione e se non ci sbattono il telefono in faccia, ci dicono che non possono aiutarci e non possono passarci nessuno, tornando quindi punto a capo.
Cosa posso fare? Aiutatemi per favore!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18