Reclamo N° 51400

Toy
15 Giugno 2017
Buon giorno, nel 2013 abbiamo fatto 2 contratti con la Tim per 2 Samsung Galaxy S4 + promozioni. La durata era di 30 mesi. I telefoni sono stati completamente pagati, ma quando mia figlia ha cambiato i numeri, non ha disdetto l'abbonamento pensando che le sim si bloccassero da sole. Purtroppo sono stati persi anche i contratti. Ancora oggi, stiamo pagando c/a 50€ al mese. Sono due giorni che proviamo a contattare la Tim per disdire l'abbonamento, che dopo 10 minuti risponde, gli spieghiamo la situazione e se non ci sbattono il telefono in faccia, ci dicono che non possono aiutarci e non possono passarci nessuno, tornando quindi punto a capo. Cosa posso fare? Aiutatemi per favore!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239