Reclamo N° 75165

Daniela aurora rosa
07 Dicembre 2017
Buon giorno, nella mia attività (copisteria con servizio spedizione e ricezione mail) ho avuto un problema con il modem e quindi non funzionava Internet (il modem non è della TIM e quindi l'ho fatto visionare prima dal mio tecnico, a mie spese). Dopo che il mio tecnico ha stabilito che non era il modem guasto, ho chiamato la TIM dicendogli che non avevo internet. La chiamata l'ho attivata il 23 novembre 2017 e dopo 2 settimane (6 dicembre) che mi rimbalzavano dicendo che sarebbero usciti dei tecnici per verificare il guasto (non si è fatto vedere NESSUNO), sempre a mie spese ho chiamato un altro tecnico che mi ha ripristinato la linea. Dopodichè ho richiesto il rimborso per la mancata erogazione del servizio di Internet. Oggi (7 dicembre 2017) ho ricevuto una telefonata dal servizio che gestisce i rimborsi e mia hanno detto che io non ho diritto (sentenza del tecnico che secondo loro è uscito, ma che in realtà non si è fatto vedere) al risarcimento. Ho chiesto la motivazione di tale decisione e mi è stato detto che non potevano specificarla. Cosa devo fare?
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