Reclamo N° 61760

Carla
08 Settembre 2017
buon giorno, nell'ennesimo reclamo per avermi tolto la connessione (spesso accade di venerdì e fino a lunedì non ritorna)continuate a dire che c'è un problema di connessione dalla centrale ma non lo risolvete nulla o meglio lo risolvete temporaneamente . Considerando che Vodafone è tempestiva e presente ed ho già con lei 2 contratti di cellulare , mi vedo costretta a considerare Vodafone come alternativa. Sono cliente Telecom da SEMPRE e ,stando a quanto mi dicono i tecnici che vengono a controllare la linea , ho lo stesso doppino che va alla centrale (a 100 mt) del mio vicino di appartamento, ma a lui la linea non viene mai tolta! Cosa aspettate a rendere l'impianto da casa mia alla centrale più stabile ?????grazie Carla Antoci
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239