Reclamo N° 72528

Roberta
20 Novembre 2017
Buon giorno oggi ho avuto necessità di chiamare il 119 per una informazione e scopro che mi è stato chiuso un contratto per mancato pagamento rate /(settembre /ottobre) perché respinte dalla mia c.credito. Io non ne ero al corrente così chiedo spiegazioni alla prima operatrice, che rispondeva dall’Albania, e mi dice che è stato mandato un sms sul mio numero e basta. Ora io questo messaggio non l'ho mai ricevuto perché non tenevo la sim in un telefono. Ora che l'ho riabilitata non è arrivato nessun vecchio messaggio.Quindi scopro che dovrò pagare oltre le rate la penale. Mi chiedo è legale informare il cliente con un sms e basta? c'è un modo per poter reclamare e poter fa ripristinare il contratto Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239