Reclamo N° 55687

Matteo
22 Luglio 2017
Buon giorno, ormai da mesi provo a restituire il modem TIM che non funziona il telefonicamente mi confermano che non ci sono problemi ma non funziona correttamente quindi l'ho sostituito con uno commerciale e adesso funziona, ho provato ad andare in un centro TIM che mi è stato indicato dal operatore telefonico "il centro TIM di Viareggio in via Mazzini" il solo che avrebbe dovuto ritirare il modem ma mi hanno rifiutato il ritiro e mi hanno proposto di pagare 99€ per attivare la FIBRA che nella mia zona è presente sulla carta ma di fatto non funziona. In oltre da questo mese mi hanno addebitato il costo del noleggio del loro modem che continua a non funzionare!!!!! Come posso fare per risolvere! Grazie Saluti Matteo Pierotti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239