Reclamo N° 58885

Marco
16 Agosto 2017
Buon giorno, ROBLEMA: Lentezza internet per streaming da RaPlay ecc. Utente infostrada, desidero migrare a TIM perchè la velocità Infostrada è insufficiente e nella mia zona è attiva la fibra. - Cerco di attivare da internet l'offerta Smart casa ma digitando il codice di migrazione il sistema mi segnala errore. Dopo vari tentativi, togliendo uno spazio, sembra Ok ma si blocca il computer. Provo a rifare l'attivazione ricevendo la segnalazione che sul mio numero è già in corso una richiesta di attivazione. Telefono al 187 segnalando l'inconveniente ma a tutt'oggi, dopo decine di chiamate (187) il blocco sussiste e i vari operatori mi rispondono in mille modi, ma nessuno è in grado di risolvere il problema ne di dirmi a chi devo rivolgermi. (le risposte più simpatiche sono: non so cosa farci provi a chiamare altri...o cade la linea. Visto che il telefono diventerebbe VOIP ho parlato anche con i commerciale chiedendo spiegazioni relative al nuovo allacciamento che diventerebbe VOIP: Stesso risultato. Non mi meraviglierei se questo comportamento fosse tenuto nel caso volessi migrare da TIM!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239