Reclamo N° 65061

Simone
28 Settembre 2017
Buon giorno. Scrivo per il cambio di operatore fatto da Wind verso Tim del mio numero di casa. L'offerta che mi aveva proposto l'incaricato della Tim comprendeva la navigazione su fibra e la ricarica del mio cellulare a 29 euro a tempo indeterminato con l'aggiunta di 2 Gb di navigazione all'offerta che avevo già in quel momento con Tim (3gb). Con mia sorpresa al momento della scadenza della mensilità mi sono stati tolti i 10 euro che pagavo prima del cambio che dovevano essere compresi nel pacchetto dei 29. Dopo varie telefonate tra il 187 e il 119 ho scoperto che compresi nei 29 euro avevo soltanto i 2 Gb e che i tre che avevo me li sarei dovuti pagare in più. Inoltre mi è stato detto che lo sconto a 29 euro era per un anno invece che a tempo indeterminato, cosa che è stata anche detta dall'operatore durante la registrazione audio del contratto.Se sapevo che i Gb sarebbero stati solo 2 io non avrei mai fatto il cambio d'operatore che praticamente mi dava lo stesso servizio. Nel frattempo controllando il dettaglio dei costi della sim mi sono accorto che mi avevano addebitato un costo di 49 centesimi a settimana per l'opzione tim prime che io non avevo richiesto e che per toglierla avrei dovuto pagare 3 euro. Ho fatto un reclamo al 187 che mi è stato reputato infondato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239