Reclamo N° 63253

Vasile
18 Settembre 2017
Buon giorno--servizio telefonico tim -telecom non mi a avisato per costi di attivazione o per contributi e non mi anno avisato di noleggio modem e tv box , a mandato coriere con queste produti che io non sapevo nulla , li o mandato di ritorno con la spesa a carico mio e adeso mi continua a venire bolete con noleggio di questi che in realita non li o.volevo cambiare tarifa da 39 euro a 29 euro mensili adeso mi arivata boleta di 176,90 euro ...cosa devo fare ??devo denunciare a forze di ordine?? sono diperato per che mi stano stresando con queste bolete--grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239