Reclamo N° 50365

Antonio
30 Maggio 2017
buon giorno sono purtroppo un vostro nuovo cliente con tim smart fibras e tim smart mobile sono stato contattato da un vostro operatore per attivare una nuova linea il 26 di maggio ho avuto la visita del tecnico a casa e non ha potuto effettuare il lavoro poivhe il numero di cabina che era sull ordine non corrispondeva il giorno seguenre ho chiamato il 187 e mi hanno detto che il mio contratto era in lavorazione per cambiare il numero di cassetta e che entro il 29 maggio sarei stato ricontattato dal tecnico per il montaggio oggi e il 30 maggio e non ancora sono stato ricontattato da nessuno anche se avevo detto dall inizio che io sarei rimasto in italia fino al 31 maggio e poi sarei partito per ritornare a settembre a questo punto vorrei sapere anche la sin a chi verra consagnata poiche nemmeno il corriere mi ha contattato ho fatto male a fidarmi della Telecom tim sapete solamente fare promesse che poi non riuscite a mantenere in fase di contratti siete tutti bravi poi una volta fatto il contratto create solo disservizio questa e la vostra azienda
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