Reclamo N° 47325
Angela
12 Aprile 2017
Buon giorno, sono titolare di un contratto Fastweb-Sky e ultimamente, avendo avuto dei problemi di connessione ho contattato Fastweb che ha segnalato diverse volte il problema a Telecom, in quanto abito in una zona dove c'è la cabina che dipende da quest'ultima. La scorrettezza che voglio segnalare è la "faccia tosta" di Telecom di telefonarmi appena fatta la prima segnalazione a Fastweb chiedendomi se voglio cambiare gestore visto che ho dei problemi col mio operatore. Al mio diniego insistono. L'ultma segnalazione l'ho effettuata il 27 e naturalmente Telecom mi ha chiamato due giorni dopo per chiedermi di cambiare gestore e ho rifiutato dicendo che sono scorretti. Ho richiamato Fastweb insistendo per risolvere il problema e mi hanno detto che purtroppo hanno segnalato la cosa a Telecom che però non interviene. Il numero della segnalazione è CC0000162912598. Questa mattina, esattamente alle 10,25, ennesima chiamata di Telecom per chiedere di cambiare operatore, mi sono molto arrabbiata dicendo che sono molto scorretti e che invece dovrebbero intervenire, visto che lo fanno apposta. Pratiamente la ragazza mi ha sbeffeggiata al telefono e alla fine, alla richiesta di dirmi il suo nome, si è messa a ridere dicendomi di fare denuncia ha riattaccato. Vi elenco le chiamate solo dell'ultimo periodo: oggi 12/04, 06/04, 29/03, 27/03, 21/02. Veramente un'indecenza!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete dare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18