Reclamo N° 55555

Stefano
21 Luglio 2017
buon giorno, sono utilizzatore ma non titolare di una sim dati appartenente al ministero dell'interno, forze dell'ordine, polizia di stato. In detta sim, si son attivati dei servizi a pagamento extra con tariffazione settimanale , senza che io avessi mai fatto richiesta. Questo problema, purtroppo non mi ha dato modo di accorgermi delle ulteriori spese poichè non mi veniva inviato nessun messaggio che riguardava queste attivazioni o fatture inerenti questi servizi digitali. Sta di fatto che mi veniva defalcato direttamente dal conto corrente personale dove io ho dato il consenso del prelievo a mezzo rid, un importo pari a 278,44 Euro. Con probabili addebiti di differente entità ma senza che io potessi dare loro importanza poichè inferiori. Ora, chiedo a voi aiuto in merito al comportamento da assumere visto che avendo preso contatti con personale telefonico preposto dalla TIM stessa alla risoluzione di tale evento, mi veniva riferito che il fenomeno da me incorso era frequente e che difficilmente avrei avuto modo di recuperare l'importo pagato. Convinto di una risposta gratificante ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239