Reclamo N° 133729

Alberto
24 Dicembre 2018
Buon giorno vi allego la lettera che ho scritto a TIM dopo essere stato truffato da un operatore telefonico. OGGETTO Doppia fatturazione sullo stesso domicilio Usate cortesemente tutte le vostre procedure per stornare la fatBuon giorno i primi di ottobre 2018 sono stato contattato da un vostro operatore telefonico per cambiare contratto,abbiamo deciso di passare dall’offera tim smart con il n 0721 866832 intesatata al sottoscritto Tonucci Alberto al tim connect con il n. 0721 847028 intestandola a mia moglie Fronzi Roberta , sempre nella stessa abitazione,per un discorso di risparmio. Mi sono raccomandato con l’operatrice telefonica che non venisse fuori il problema della doppia fatturazione ,perché mi era gia capitato in passato con altri operatori, abbiamo attivato tutte le procedure, la raccomandata e successivamente il fax ,che mi è stato consigliato sempre da voi onde evitare problemi. Il nuovo numero telefonico è stato attivato il 12/10/2018 , con tanto di fattura gia emessa e pagata,la n.RM03487346 del mese di ottobre . nello stesso tempo è arrivata anche la fattura del vecchio contratto la n.RM03766611, dove posso capire che nel mese di transizione avrei dovuto pagare. Ma che adesso a novembre devo ancora pagare entrambe le fatture dei due contratti non è ACCETTABILE , IO PAGO QUELLO CHE CONSUMO E OVVIAMENTE NON CONSUMO DUE LINEE NELLA STESSA UTENZA. Parliamo dello stesso operatore ,quindi è un vostro problema se non avete staccato la vecchia linea telefonica. Non fidandomi più di quello che mi dite telefonicamente mi sono recato in un punto tim, e mi hanno detto che oltre a pagare la doppia fattura arriverà anche la chiusura del noleggio del decoder e del modem wifi con un totale di 219,71 € . tutte queste cose non mi sono ASSULUTAMENTE STATE DETTE dai vostri operatori altrimenti non avrei accettato il nuovo contratto.Questa è una truffa legalizzata. tura nRM04033627.e fate in modo che non mi arrivi il conto dei modem. I miei contatti sono 328 4639923 Alberto [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239