Reclamo N° 56257

Giuseppe
26 Luglio 2017
Buon giorno vi contatto per un problema con Telecom, nei primi di maggio sono stato contattato telefonicamente per un offerta Tim, il 5 maggio è venuto al mio domicilio un signore a nome Telecom mi ha illustrato l'offerta, 29,90 euro ADSL fisso mobile Tim vision ha preso i miei dati compreso n. Di migrazione, mi disse che quella era la proposta, non il contratto, senza rilasciare nessuna copia, dopo 3 giorni sono stato contattato dal servizio clienti 187. Mi disse che c'era stata una falla nel sistema, bisogna inserire da capo i miei dati, però cambia l'offerta con scatto alla risposta e modem a pagamento,, allora io non ho più accettato, chiedendo di annullare il tutto, ho inviato un email a tim di disdetta, ho chiamato il mio vecchio gestore Infostrada abbiamo fatto la registrazione vocale, ho inviato il 22 maggio un fax di disdetta a tim, in data 8 giugno sono passato con Tim ho rifiutato la consegna del modem, ho provato a passare con Infostrada ma Telecom non libera la linea.. Chiamo il 187 mi dicono che la pratica è in lavorazione, ormai siamo quasi a 2 mesi senza servizio e senza possibilità di passare con altro operatore!! Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239