Reclamo N° 172492

Morena
15 Dicembre 2019
Buon giorno, vi trasmetto email mandate con PEC [email protected] a [email protected] Le mail sono state consegnate e ricevute. Da: "morena.parati" [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Mon, 16 Sep 2019 20:08:26 +0200 Oggetto: Cessazione linea telefonica Buongiorno, come da allegato, chiedo cessazione linea telefonica n. 02 - 6470295 intestata a Castiglione Dora, mia madre causa decesso. In allegato: - lettera di richiesta cessazione linea telefonica - il mio cod fiscale - la mia carta d'identità Grazie e distinti saluti Morena Parati Cel 345 4921 667 I: Cessazione linea telefonica - Fattura martedì 26 novembre 2019 - 14:05 Da: morena.parati A: [email protected] Buongiorno, seguito cessazione linea telefonica come segue, ho ricevuto una fattura Telecom in data 24/11/19 immagino per spese di chiusura etc. sulla mia mail [email protected] Purtroppo, essendo già disattivata la linea, non riesco ad aprire ad aprire la fattura tramite Mytim fisso Chiedo cortesemente che mi venga mandata copia della fatttura via mail al fine di poter procedere al pagamento Resto in attesa Grazie e cordiali saluti Morena Parati -- A oggi, 15/12, non ho ricevuto alcuna risposta. Non ho potuto, pertanto, pagare fattura. Il Call Centre di Telecom mi ha detto che loro non possono mandare la fattura stessa e mi ha confermato di chiederla via pec Spero in un vostro supporto Grazie e cordiali saluti Morena Parati
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239