Reclamo N° 70338

Cristina
04 Novembre 2017
Buon giorno vorrei segnalare un comportamento estremamente irrispettoso della sottoscritta della Vostra operatrice BB442. Dopo avere attivato la fibra intorno al 20/9 e non avendo ancora ricevuto la SIM compresa, ho chiamato per fare presente. Quando l'operatrice ha sentito quanto sopra, con tono beffardo ha esordito "e da allora lei non ha mai chiamato i nostri operatori?? Bravo!" (avesse risposto un italiano/a sarebbe stato un "bene"!). Quasi che la colpa del disserviizo fosse MIA che non avevo chiamato prima. Vi prego di istruire meglio il Vostro personale. E' intollerabile che persino chi non Vi tedia ogni settimana per un ritardo che può capitare venga deriso in tale modo!!! Vi prego di fare in modo che la SIM mi venga recapitata al più presto e intervenite sul modo che questa persona ha di interagire con i VOSTRI clienti. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239