Reclamo N° 62829

Giovanni vittorio
15 Settembre 2017
buon giorno,sono un vostro abbonato da tantissimi anni,attualmente ho tim smart più due cellulari....il più usato 3470334204, l'altro 3707115660 (il numero non lo conosce nessuno) lo tengo in macchina da emmergenza facendo un versamento annuale per tenerlo vivo. La settimana scorsa ho avuto bisogno di questultimo cellulare che però non ha funzionato perché non avevo credito....strano ho pensato sapendo che con l'ultima ricarica avevo circa 16 euro.Chiamai subito un operatore tim controllando il tutto mi disse che era attivo un servizio a pagamento di 49 centesimi a settimana così via via mi ha prosciugato il tutto.....il servizo in questione io non lo mai attivato però secondo l'operatore dovevo rispondere negativamente aun messaggio che mi è arrivato e che io non ho letto.....ripeto il telefonino lo tengo in macchina non vado a leggere i messaggi sapendo che il numero non lo conosce nessuno a parte mia moglie.....morale - se non disdite questo servizio che mi avete attivato amia insaputa ( tre euro per farlo regolarmente) è non mi restituite il maltolto mi rivolgerò al sindacato ALTROCONSUMO è NON ci penserò un attimo a disdire tutto con TIM, saluti...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239