Reclamo N° 273808

Stefano
13 Luglio 2022
Buon pomeriggio, ho necessità di inserire un reclamo verso Telecom. Il 26 Ottobre ho chiesto il trasloco della mia linea a causa del cambio di casa. Il trasloco è stato consigliato dal 187 che ho interpellato dicendogli che cambiavo casa. In quell'occasione ho fornito anche il nuovo indirizzo. Dopo poche settimane è venuto a casa il tecnico che ha constatato dei problemi tecnici alla gabina per la quale una ditta appaltatrice di Telecom doveva finire i lavori. Da allora ho sollecitato più volte il 187 il quale mi diceva di aspettare e che potevo continuare a pagare le bollette per non perdere il servizio. Mi riferivano che le bollette mi sarebbero poi state rimborsate. I lavori alla cabina sono stati fatti, ma ad oggi il trasloco non è mai stato effettuato. Per disperazione ho chiesto la cancellazione del trasloco e la cessazione della linea che ancora non è stata effettuata. Le bollette continuano ad arrivare e sono state tutte regolarmente pagate. Non so più come uscire da questo problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239