Reclamo N° 59901

Giancarlo
25 Agosto 2017
Buon pomeriggio Io ho un contratto con voi per quel che riguarda la linea internet, il fisso casa e il cellulare. L'altro giorno il mio pc non "vedeva" la linea Wi-fi e quindi non riusciva a connettersi. Ho chiamato tramite il 187 la vostra assistenza tecnica che mi ha fatto eseguire l'operazione di spegnimento totale del modem (vostro modem sul quale pago un canone mensile) riaccensione (cosa che io avevo già fatto ma in modo troppo veloce....) Dopo questa operazione la linea si è rivista ed ho potuto cosi connettermi regolarmente. Il vostro operatore mi ha comunicato che, essendo un problema "non di TIM" mi verrà addebitato un costo di 30 euro nella prossima bolletta. Oggi è successa la stessa cosa (sbalzo di tenzione?? temporale??) ed ho potuto eseguire l'operazione in autonomia senza la vostra assistenza. Ma la mia osservazione è questa: Non sono d'accordo che questa cosa "non sia un problema TIM " e che quindi si trovi l'occasione di addebitare un costo aggiuntivo di 30 euro. Io attualmente pago mensilmente il Modem e se questo va in tilt per uno sbalzo di tensione, è anche un problema TIM che non riesce a stabilizzare l'entrata della corrente elettrica e comunque non vedo corretto l'addebito che mi verrà effettuato nella prossima bolletta; se i Modem da voi forniti sono soggetti a questo inconveniente sarebbe molto più professionale da parte vostra far eseguire l'operazione all'utente dando istruzioni come è stato fatto con il sottoscritto senza addebitare nulla. Ringrazione della risposta. Barozzi Giancarlo tel. casa 0464 424356 cell. 348 9022187
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