Reclamo N° 50926

Manuel
07 Giugno 2017
Buona sera, avevo sottoscritto un contratto con la TIM a Novembre 2016. Dopo aver notato strane voci quali addebiti di chiamate inesistenti, spese di recapito fattura( dopo che avevo espresso gia il mio consenso di non recapitarmi tramite posta la bolletta ma online), ho deciso di cambiare operatore. Avevo la TIM SMART come offerta 29,90€ al mese che magicamente arrivava a 40€ tra Iva al 22% non specificata nel contratto e strane voci che non si capiva come mai erano state scritte con le corrispondenti cifre. Son passato a Fastweb. Purtroppo mi son arrivate 2 bollette: la prima di 191€ per chiusura contratto quando all inizio mi avevan detto 99€, la seconda di 35€ per chiusura contratto. Mi sembra strano tutto ciò perche secondo me è un tipo di truffa al consumatore. Potete aiutarmi? Posso fare um reclamo a TIM per mancata professionalità e chiarezza, nonchè approfittratrice del consumatore? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239