Reclamo N° 68480

Andrea
20 Ottobre 2017
Buona sera. Chiedo il vostro aiuto. Spiego la situazione. Ho fatto la richiesta di essere contattato da un operatore tim dal loro sito Internet. Ero interessato all'adsl casa. L'operatrice mi aveva proposto un contratto da 24,90€ al mese per 2 anni senza spese di attivazione che,come specificato al telefono, sarebbero state pagate solo in caso di rescissone anticipata del contratto. Soddisfatto della proposta fornisco il mio codice fiscale. Mi mandano il contratto.per posta che io non rimando firmato perchée.condizioni non sono quelle pattuite per telefono. Nonostante ripetuti solleciti le.versioni dell'assistenza rim erano contrastanti:chi mi diceva che il contratto era giusto e altri che era sbagliato e che me lo rimandavano Morale: le bollette non sono mai state inferiori alle 30 euro che ho comunque sempre.pagato.Per questioni personali.ho dovuto interrompere l.abbonamento. dopp avere mandato la raccomandata,parlando con gli operatori mi hanno cpmunicato che avrei.dovuto pagare una penale.di.circa.un centinaio di euro. Infatti due mesi dopo la raccomandata ho ricevuto una bolletta di.130 euro che ho.pagato. da qualche tempo ho un agenzia.di recupero crediti (fire spa) che ogni giorno mi.chiama perche dicono che ho una fattura di 240 euro per la recessione anticipata del contratto. Ovviamente non intendo pagarle poiché le informazioni che mi.erano state date erano diverse... quindi vi chiedo il vostro aiuto.. per.capire.come muovermi. Vi.ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239