Reclamo N° 73153

Filippo
23 Novembre 2017
Buona sera da un mese esatto ho attivato un contratto con voi n202318893 linea telefonica assegnata 026460583 fibra a 300 circa 15 giorni fa vengono i tecnici non specificando ne come ne quando ne perché non sono neanche entrati in casa una settimana fa contatto il 187 per informazioni riguardanti il contratto risposta sta procedendo... questa sera ricontatto il 187 risposta non è possibile perché in zona non c'è disponibilità.MI spiegate che pagliacciate sono dopo che io ho dato disdetta con il mio vecchio gestore e quale correttezza strategica usate nel non informare il cliente.Da una azienda reputata seria come la TIM tutto questo è inaudito ed inaccettabile.Fate i complimenti da 10+ all'operatrice che questa sera mi ha risposto al 187 chiarendo la situazione in essere .GRAZIE STEFANIA FILIPPO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239