Reclamo N° 66093

Adonella
05 Ottobre 2017
buona sera è dal 1 maggio che cerco di far cessare il contratto con telecom di mio padre deceduto il 19 aprile. ho chiamato almeno 20 volte , ho mandato una email posta certificata , due fax una raccomandata con ricevuta di ritorno con tutta la documentazione -modulo -certificato di decesso - copia documenti - lettera accompagnamento ad oggi continuo a pagare il canone telecom al telefono continuano a dirmi cose diverse una volta che non hanno i documenti, una volta che abbiamo chiesto di non chiudere, una volta che devo mandarlo in un altro modo via fax una via raccomandata una che chiudono in 48 ore ma il telefono funziona ancora in entrata ed in uscita. ho proprio voglia di andare dai carabinieri perchè sto pagando un servizio che non voglio ... parliamo di quasi 150 € e devo anche chiudere il conto di mio padre ma le bollette arrivano li. cosa posso fare ancora?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239