Reclamo N° 66794

Giancarlo
10 Ottobre 2017
buona sera ho avuto questo tipo di problema. in data 87marzo 2017 ho chiesto la cessazione del servizio di adsl dopo numerose segnalazioni di disservizio non oberate dagli stessi,senza vere risposta alcuna e quindi la decisione di interrompere passando ad altre forme di adsl. so che telecom7tim prende due mesi circa per la disattivazione e avendo fatto richiesta nella data prescritta mi hanno disattivato il servizio solo con fattura a settembre. dopo svariati tentativi di contatto mi è stato detto che non avevo dato il consenso telefonico,ma visto che io per un periodo di tempo sono stato all'estero per lavoro non potevo immaginare di essere contattato da un semplice numero 06/ dato che alla domanda di disdetta se non erro non viene detto che il servizio verra disattivato solo dopo conferma telefonica e ad oggi mi trovo con insoluto nei confronti telecom. ma tengo a precisare che presentando obiezione nel riguardo e contattando di seguito telecom mi è stato risposto prima di pagare e poi di contestare . vorrei un consiglio possibilmente,come mi devo comportare in merito? grazie anticipatamente giancarlo
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