Reclamo N° 66120

Mirta
05 Ottobre 2017
buona sera ho un problema con Tim ho fatto diverse denunce via pec denunciando disservizi continui a internet e telefonia fino alla decisione di cambiare operatore. ho chiesto i danni per i disservizi procurati alla mia attività commerciale. ho tolto il rid per evitare i pagamenti in automatico e per risposta tim mi intima il pagamento anche per vie legali dell'ultima fattura di 96 euro che non pago e intenderei non pagare perchè dai soprusi bisognerebbe diffendersi Manderò l'ennesima protesta a tim con allegata l'ultima lettera ma gradirei, se fosse possibile, inviarla in conoscenza alla vostra posta certificata così avreste in mano tutto il carteggio a supporto per difendersi da questa arroganza del gestore. grazie e cordiali saluti Mirta Fedespina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239