Reclamo N° 53132

Francesco
04 Luglio 2017
buona sera ieri ho scritto ma per ora nessuna risposta comunque saro più preciso in tutto in quanto ieri ho utilizzato il cell e non avevo le date sotto mano . ero abbonato tim per fibra casa con contratto scadenza 28/04/2017 nella fattura del mese di febbraio scadenza 08/03 alla pagina 4 della bolletta mi scrivono che a seguito delle mutate condizioni del mercato e a fronte dell'esigenza di allineamento delle nostre offerte a partire dal 01/04/0217 le fatture non saranno più mensili ma verranno progressivamente emesse ogni 8 settimane e l'abbonamento sara calcolato su 28 giorni e non più su base mensile . diritto di recesso qualora non accettassi qualsiasi variazione sopra indicata, ai sensi dell'articolo 70,comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche ,hai il diritto di recedere dal contratto ,o di passare ad altro operatore, senza costi, dandone comunicazione scritta entro li 31/03/2017 a tim all indirizzo ecc,,specificando come oggetto " modifica delle condizioni contrattuali " in data 13 /03/ 17 scivo a tim con fax ed allego la documentazione richiesta ma non ottengo risposta ,anzi mi mandano una bolletta da pagare di € 92,82 scadenza 19/06/,chiamo l operatore che mi suggerisce di fare ricorso immediato ,lo inoltro in data 27/05/2017 chiedendo l'annulamento della fattura ,da parte di tim nessuna risposta anzi,dopo qualche giorno chiamo operatore che mi risponde dalla romania e mi dice che era tutto a posto anzi che mi rimborsavano 7 €,invece passati altri giorni mi vedo recapitata una bolletta di sollecito al pagamento ,e che per il recupero del loro credito ci sarebbero delle aggravio di spese e con l'iscrizione di morosità per i clienti di telefonia. cordiali saluti aspettando una vostra risposta,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239