Reclamo N° 54626

Marco
14 Luglio 2017
buona sera ,il 22 giugno e cessato il mio contratto con tim adsl che durava da circa 4 anni e circa 2 anni fa ,avevo chiamato il 187 per chiedere qualche promozione altrimenti avrei cambiato operatore ,mi e stata offerta una promo che chiamano smart ho pagato la sim al corriere e ogni mese mi venica caricata di 10 euro 400 minuti +2 gb per navigare ho fatto la disdetta a maggio 2017 il 22 giugno e cessato il contratto ,premetto che pagavo con rid quindi ogni ,mese puntuale , e ieri mi e arrivata la bolletta on line di 104 euro di cui 38.5 disattivazione servizio smart piu addebiti di aprile maggio ...strano vero ultima bolletta di maggio e stata pagata 8 maggio e poi stasera 14 07 non posso da stasera accedere nella mia area privata per vedere la bolletta web non mi arriva cartacea ,comunque ho chiamato 187 operatore molto scortese secondo loro e tutto ok .devo pagare , e poco fa ho fatto reclamo tramite mail ma tanto non risponderanno sono pessimmi...saluti marco pirastru
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239