Reclamo N° 68066
Ermelinda
18 Ottobre 2017
buona sera, il tutto si riassume in poche righe
ero intestataria di una linea TIM TELECOM ero in quanto ho cambiato gestore per una loro scorrettezza
avevo aderito con un operatore telefonico a una promozione per un costo di circa 30€ al mese, ma dopo circa 7 mesi ho ricevuto una bolletta di 120€ perchè mi veniva richiesta una cifra "una tantum" in quanto non avevo aderito in tutto alla promozione non avendo attivato l'addebito bancario,in effetti non l'ho mai attivato perchè non lo sapevo, l'operatore telefonico non me lo ha detto, ho inviato diversi fax dove richiedevo di ascoltare la registrazione, ho fatto molte telefonate chiedendo di essere ricontattata ma nulla, hanno interrotto la linea, e io sono stata costretta a pagare per riavere il servizio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18