Reclamo N° 66624

Bartolomeo
10 Ottobre 2017
Buona sera, in data 10/06/2017 dopo aver parlato con uno degli operatori dell'assistenza clienti della TIM. Ho spedito una raccomandata per la chiusura del contratto e un pacco postale contenente il modem, come mi era stato riferito telefonicamente dall'operatore,con tanto di modulo compilato per la chiusura del contratto e la restituzione del modem. Dopo pochi giorni mi viene disattivata la linea come da me richiesto. Nel mese di Agosto mi arriva l'ultima fatturazione da parte della TIM con un totale da pagare di 309,02€. Vista la cifra assurda il 15/09/2017 contatto di nuovo l'assistenza clienti per chiedere maggiore informazioni e l'operatrice mi riferisce che "il modem non andava restituito perchè non era a noleggio" diversamente da quello che mi era stato riferito dall'altro operatore. La chiamata si conclude dicendomi che sarei stato ricontattato dall'amministrazione per lo storno del modem. Passata 1 settimana ricontatto il 187 perchè nessuno mi aveva ricontattato. Mi risponde un'operatrice dalla romania con codice operatore CD150 che scocciata mi dice che avrebbe alzato il livello di attenzione e che dovevo attendere la chiamata da parte dell'amministrazione. Passata un'altra settimana li richiamo parlo con l'operatrice con codice BQ941e mi dice di inviare tutta la documentazione tramite fax al numero 800 000 187 e come i suoi colleghi conclude la telefonata che mi avrebbero ricontattato. Non avendo ricevuto nessuna chiamata in data 4/10/17 contatto la TIM scrivendogli e allegando tutta la documentazione sul loro portale Facebook. Venerdì 6/10/17 mi rispondono dicendomi (nonostante avessere gia tutti i dati) di dargli tutti i dati per effettuare ulteriri controlli. Dopo avergli risposto in data 9/10/17 mi rispondono con questo messaggio: "Ciao Bartolomeo, nel caso di cessazione anticipata della linea, con promozione scontata in corso e modem in vendita abbinata, le rate restanti dello stesso prodotto vengono ad essere addebitate in un'unica soluzione. Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso Buona serata da TIM." La mia risposta è stata che non ho nessuna intenzione di pagare un oggetto che non è piu in mio possesso e che non intendo pagare per i loro sbagli. Spero di risolvere al più presto questo preblema con il vostro aiuto. Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239