Reclamo N° 68822

Tommaso
23 Ottobre 2017
Buona sera, in seguito ad un cambiamento sulle condizioni contrattuali, comunicatomi in febbraio 2017, ho fatto richiesta di recesso del contratto con la TIM entro le date prestabilite, cioè entro il 31/03/2017. La richiesta di recesso è stata inviata tramite raccomandata A/R il 24/03/2017. La TIM non ha tenuto conto del mio diritto di recesso secondo l'art. 70 del codice delle comunicazioni ed ha provveduto ad inviarmi una fattura per il recesso del contratto più bollette del mese di aprile e maggio. Da precisare che dopo un anno dal contratto stipulato il prezzo delle bollette è aumentato considerevolmente. Purtroppo non sono in possesso del contratto. La TIM ha provveduto inoltre ad inviarmi una notifica di pagamento tramite un'agenzia di riscossione crediti, il 13/06/2017, che ammonta ad € 312,36. Ho bisogno di aiuto perchè non conosco le modalità e la procedura per far valere i miei diritti, inoltre se possibile avere un rimborso per danni morali, se la legislazione italiana lo prevede. Confido in un vostro aiuto e sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239