Reclamo N° 77132

Enrico
20 Dicembre 2017
Buona sera, io voglio sporgere un reclamo a Telecom poiché sono allibito dal notevole ritardo (più di 2 mesi) per l'attivazione della linea fissa ADSL. Era il 7 novembre quando decisi di attivare l'adsl di Telecom, ma non avrei mai potuto immaginare del calvario che sarebbe iniziato. Per cambiare un palo e un cavo situati appena fuori casa si è creata l'impossibilità di non avere l'adsl a casa. Per non parlare di 2 appuntamenti con il tecnico, dove non si è mai presentato NESSUNO. Nemmeno una chiamata per avvisare che non sarebbe venuto nessun tecnico. Mattinate ad attendere in vano. Io sono veramente senza parole di tale disservizio. A questo punto non so cosa pensare, se chiudere un contratto con Telecom che praticamente non è mai iniziato. Attendo un'altra settimana dopodiché avvio la pratica di disdetta. Cordialmente. Enrico Frate 3394767837. Numero fisso attribuitomi 0761759801.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239