Reclamo N° 53881

Luciano
10 Luglio 2017
Buona sera Mi sembra veramente eccessivo l'atteggiamento dei Vs. Commerciali e del Vostro Callcenter: il Primo mi ha fatto pagare 27,00 euro contratto telefonate illimitate e 10 G di internet, attivazione per la data di oggi, infatti il mio vecchio gestore ha tolto tutto, ho inserito la nuova scheda, ho chiamato il 119 anche lì ci sarebbe da parlare per un buon 20 Minuti e dopo ho chiamato il servizio di assistenza, anche lì una bella figura (sentitevi la registrazione se attiva). ad oggi non posso chiamare nessuno vi dico che se non attivate immediatamente tutto cambio gestore e invio lettera tramite il mio avvocato oltre auna copia al gestore per la comunicazione Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239