Mirella
20 Giugno 2017
Buona sera, scrivo dopo circa un anno di telefonate per disservizio rete mobile internet.
Circa un anno e mezzo fa ho acquistato un modem 42.2 con scheda telefonica da poter utilizzare per navigare.
Da allora ho avuto un sacco di problemi e continuo mal funzionamento della connessione internet.
Ho chiesto già varie volte il reset della scheda senza trarne beneficio. Sono stata al negozio Tim per far controllare il modem e ho anche cambiato la SIM.. sempre senza alcun beneficio.
Sinceramente ormai iniziò ad essere stanca di pagare senza poter usufruire il servizio come dovrebbe essere. La mia spesso cade o altre volte non è proprio attiva.
Ogni mese pago un servizio che non mi viene fornito.. penso che sia il caso di sistemare tutto e di finirla con le prese in giro, dato che io non mi sono mai rifiutata di pagare un servizio che non ho.
Attendo vostre notizie prima di effettuare in ennesima denuncia e di cambiare operatore..
Dott.ssa Mogiatti Mirella