Reclamo N° 60208

Luisa
28 Agosto 2017
buona sera, sono cliente TIM e ho un abbonamento smartphone di 12 euro per 4 settimane.Il 21/22-07 ho fatto il rinnovo e avevo 16 eur0 circa di ricarica,e ritornando dalle vacanze in Myanmar il 21 agosto ho dovuto ricaricare altri 20 euro perché mi ritrovavo a debito.Chiamando la Tim l'operatore mi ha risposto che non è sufficiente mettere l'phone in modalità DATI CELLULARE spento ma bisognava anche spegnere ABILITA VOCE 4G e le prime due volte che ho usato FREE WIFI mi hanno scalato sui 15 euro,visto che non avevo una carica maggiore non hanno potuto scalare altro.A mia suocera l'anno scorso in Polonia hanno tolto 50 euro.Ma dove è scritto che per la TIM non è sufficiente avere il cell in dati cellulare spento? Vi chiedo se è legittimo tutto ciò.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239