Reclamo N° 63474

Elaine
19 Settembre 2017
Buona sera sono una cliente Tim Telecom já da um pó do tempo no fatto un contratto al un punto vendita era una smart Tim incluso 500 mns 500 minuti più telefonate a casa più 2 giga di Internet per un anno la offerta era 29,90 al mese poi è aumentata a 42,00euro per un Po di tempo mi andava bene finché l'unico servizio che io utilizzando di più era diventato scaduto avevo segnalato trane telefono varie volte ma senza nessun miglioramento finché un giorno una delle operatore donna non mi ha fatto la offerta di smart tv 400 minuti sul la sim più fibra più modem incluso piu telefonate al valore di 29,90 per un anno dopo di che 40 euro al mese fisso a vita questo è quello che mi ha detto la signorina io ovviamente ho detto di si il problema è che io questo servizio non ne ho perché la mia richiesta non è stata accettata ma chiamando a voi mi risulta che io abbia fatto un'altro contratto volevo sapere com'è possibile e perché le cliente che vi è sempre state oneste e sempre pagato per bene viene trattato sensa rispetto allora sto aspettando una risposta al più presto possibile e vi dico che io non ho soldi per pagare 86 euro di boletta per un servizio che io posso avere per neanche la metà da un altro gestore
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239