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Bruno
16 Ottobre 2017
Buona sera , vengo chiamato da una operatrice Della Tim nel mese di Agosto del servizio commerciale per sentire se ero soddisfatto della linea e del servizio . Ho esposto i problemi che da un anno e più stavo sollevando all'Azienda . Tim Vision non funzionante , linea Lenta , e rata mensile molto alta circa 60 € mensili . Mi riferisce l'operatrice che il contratto era già scaduto e che potevo passare ad altro operatore con il codice di migrazione poichè già essendo cliente TIM non potevo accedere ad offerte Aziendali più vantaggiose .
Cosi ho fatto . Mi vedo ora arrivare una fattura di € 163 .00 con descrizione costi disattivazione linea e servizio per € 99.00 più IVA e aggiunti i servizi Tim Smart + Smart Voce casa + Smart Fibra + e noleggio decoder timvision per un totale di € 70.44 + IVA .
E' giusto che io paghi quanto ho usufruito del periodo Luglio / Agosto ma non certo oltre 70.40 € + IVA , ma trovo decisamente ingiusto che paghi la disattivazione 99.00 € + IVA quando il contratto era regolarmente scaduto.
Richiedo gentilmente la Vostra assistenza .
Grazie