Reclamo N° 72793

Nicola
21 Novembre 2017
Buona sera, vi espongo il mio problema. A metà febbraio 2017 invio raccomandata a Tim per stacco della linea per passaggio al nuovo operatore Vodafone dagli inizi di marzo, premetto che il consulente che mi ha fatto il contratto mi aveva accertato che ci pensavano loro. A marzo mi arriva la ricevuta dell:avvenuta consegna, per me tutto ok o seguito la procedura. Agli inizi di settembre controllando il mio conto corrente vedo sei pagamenti non dovuti a Tim, chiamo per informazioni mi aprono la segnalazione, dopo un po' di tempo altre segnalazione ma niente. A fine settembre mi viene detto che nella raccomandata inviata non c'era la mia firma per cui non poteva essere accettata e dovevo mandarne un 'altra, così faccio. Ora Tim mi chiede i pagamenti da marzo ad ottobre anche se nello stesso periodo usavo Vodafone già da marzo. Come posso comportarmi? Secondo me ci doveva avere una comunicazione immediata della mancanza della firma, anche se secondo me l'ho messa. Spero sono stato chiaro e che mi date un aiuto. Vi ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239