Reclamo N° 130177
Marco
21 Novembre 2018
Buona sera
vi segnalo il mio problema, in data 8 Agosto 2018 ho richiesto la portabilità della linea fissa (fibra ottica) dalla mia vecchia abitazione nella nuova, visto che nella nuova abitazione non è presente la fibra ottica la migrazione non è stata possibile, mi è stato assegnato un nuovo numero di telefono e quindi si è tramutata in una nuova attivazione (puntulizzo che questa nuova attivazione ancora non è stata fatta perche prevede uno scavo dalla strada sino alla nuova abitazione e sono ancora in attesa da 4 mesi), sono stato quindi costretto a disattivare la vecchia linea telefonica, specificando nella raccomandata che non mi venisse addebitato nessun tipo di penale e costo di disattivazione perchè, la mancata migrazione non è un mio problema ma un disservizio da parte di tim, il 187 mi ha assicurato che nessun addebito di questo tipo mi sarà addebitato, invece in data 5 novembre 2018 mi è arrivata una bolletta con il costo di disattivazione e le rate residue del modem. per un totale di 194 €.
Quello che non voglio pagare è il costo di disattivazione di 50 € perchè cmq io sto rimanendo sempre in tim, poi per quanto riguarda il modem vorrei rispedirlo alla tim perchè, la nuova offerta che mi dovrebbero attivare, è inclusa del modem gratuito.
Mi potete dare un consiglio in tal senso
Grazie mille Buon lavoro
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