Reclamo N° 66114

Salvatore
05 Ottobre 2017
buona sera volevo esporre un problema, il 28/05/2015 ho stipulato un contratto TIM smart tariffa agevolata per 12 mesi + 12 a tariffa normale, finito questo vincolo volevo cambiare operatore ma tim mi ha fatto una tariffa a 29.90 senza vincoli il tutto si è svolto tramite operatore, circa 2 mesi fa mi trovavo in un centro multi operatore ho preso un telefono cellulare con addebito mensile su carta di credito non in bolletta quindi essendo cliente tim l'ho preso. ora avendo problemi di adsl tim nella mia zona ma essendo servita da altro sistema tiscali ho chiesto a tim di voler cambiare operatore ma mi è stato detto che ho un vincolo di 30 mesi per l'acquisto del cellulare se recedo pago il totale del costo del cellulare + una sanzione. concludo chiedendovi è legale tutto questo se pur non legato a nessun contratto ? ho possibilità di far valere i miei diritti ? in attesa vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239