Reclamo N° 52351

Barbara
28 Giugno 2017
Buona sera. Volevo segnalare una truffa che ho subito lo scorso 24 giugno presso il centro tim nel centro commerciale Lomellina di mortara. Ho pagato uno sproposito di costo, euro 37,90, per il passaggio da un operatore a tim, mi è stata attivata una Sim tariffa base che prevede dei servizi tim a pagamento senza avermi chiesto se ero interessata e per i quali adesso devo pagare per disattivarli, non è stato recuperato il credito che avevo con l'operatore precedente solo perché arrivavo da un contratto e non mi era stato detto che non.era possibile il recupero del credito di ben 54 euro, a tutto questo si aggiunge che mi è stato rilasciato solamente lo scontrino del pagamento da me effettuato con bancomat ma non lo scontrino fiscale dell'operazione da me effettuata. Direi che è più che sufficiente per procedere ad effettuare una denuncia nonché rimanere nuovamente delusa della cordialità dei centri tim. Resto naturalmente in attesa di vostro gentile riscontro al mio reclamo. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239