Reclamo N° 56475

Claudio
27 Luglio 2017
Buona Sera, vorrei cambiare gestore ,ma sto tentando di vedere una eventuale soluzione ancora con TIM e oggi ho contattato il 191 la operatrice dice di passarmi l'ufficio di competenza,risponde l'operatore AE733 dice di poter intervenire con una scontistica mantenendo le stesse caratteristiche e i due n. di telefono in essere del mio contratto per un importo di euro 57,85 + iva per 4 settimane e che in giornata mi avrebbe trasmesso una email a titolo di conferma ... vengo contattato per 2 volte da un operatrice Tim ,risponde mia moglie che purtroppo non ha potuto rispondere in merito,ho nuovamente contattato 191 e l'operatore preposto mi dice che che non è stata fatta nessuna scontistica e nessuna modifica al mio contratto e qual'ora venisse fatta si perderebbe la seconda linea ... chiedo cortesemente di essere contattato al 3493982537per una soluzione ,diversamente dovrò cambiare gestore in quanto sto spendendo troppo ...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239