Reclamo N° 331465

Andrea
07 Giugno 2024
Buona sera vorrei reclamare un disservizio da parte di Tim per una rete fissa Internet da cui ho un disservizio da ormai 10 giorni anche di più. gli operatori sono stati molto scorbutici e non hanno risolto il problema dicendomi che secondo loro funziona tutto, ma non hanno mai mandato un tecnico a verificare se il modem realmente funzionasse visto che è datato 2018, loro dicono che è un problema Internet di casa mia ma non hanno mai mandato nessuno a verificare il tecnico che dovevano mandare a verificare e a pagamento 29 € io sono stato costretto A fare la disdetta del contratto perché non mi sembra giusta questa cosa visto che le fatture sono state sempre pagate e sono anche ben salate oltre le 49 € mensili quindi mi rivolgerò sicuramente da un avvocato per avere un rimborso e voglio che sia disdetta la linea senza alcun costo aggiuntivo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239