Reclamo N° 301355

Anna
29 Giugno 2023
Buonasera. A maggio 2022 ho fatto richiesta di cessazione linea telefonica e internet causa vendita immobile e trasferimento. Ho spedito a mezzo posta sia il modem TIM HUB che il decoder TIMVISION BOX. Mi sono sincerato tempo dopo che entrambi i device risultassero arrivati e la cosa mi è stata confermata telefonicamente dal call center TIM. Ho anche inviato una pec informativa relativa alla spedizione. Ho ricevuto e pagato ultima fattura di chiusura e cessazione linea. Nonostante tutto ciò in data 28/04/23 ho ricevuto nuova richiesta di restituzione del decoder TIMVISION BOX. In data 29/04/23 ho inviato pec di reclamo contestando la richiesta e allegando tutta la documentazione che testimoniava la spedizione e la ricezione. In data 04/05/23 ho ricevuto pec dalla TIM che mi dava riscontro positivo della ricezione del decoder scusandosi per l'accaduto. Oggi però ho ricevuto fattura a mezzo mail di addebito costo decoder. Dopo aver contattato il servizio clienti telefonicamente ed avere ricevuto una risposta senza senso, ho fatto nuova pec contestando la fattura emessa e inoltrando nuovamente tutta la documentazione e copie pec inviate e ricevute. Ritengo però che per lo stato confusionale in cui si trovano gli uffici TIM non sarà facile uscire da tale problema.
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