Reclamo N° 314818

Angelo
05 Dicembre 2023
Buonasera Attivazione contratto business 191 Telecom XXXXXXXXX "linea cessata" Dopo aver ricevuto l'ok per quanto riguarda l'attivazione della suddetta linea, tramite SMS,mi invitano a concordare un appuntamento con il tecnico, cosa fatta per Sabato 18 Novembre fascia oraria 14:00. Inizia il mio calvario... Venerdi 17 mi contatta un numero con prefisso 06 "dicono di essere TIM raparto appuntamenti" e mi comunica che l'appuntamento "fissato precedentemente dal portale ufficiale telecom in una fascia oraria selezionabile" non poteva essere onorato in quella fascia oraria, e che dovevo cambiarlo, nonostante non apprezzai la cosa, ho rischedulato per Martedi 21 Novembre alle ore 14. Lunedi 20 Novembre mi contatta nuovamente un numero con prefisso 06 "forse il medesimo" comunicandomi che l'appuntamento per Martedi 21 Novembre non potrà essere onorato nella fascia oraria scelta "seppur differente dalla precedente",in quanto il tecnico effettua installazioni soltanto prima delle 12, dicevano, anche se ciò non è indicato da nessuna parte. Veniva così richiesto di rischedulare nella mattinata, richiesta da me rifiutata, in quanto avendo un azienda con dipendenti, non riuscivo a gestire un tecnico che in quella fascia oraria mi avrebbe creato dei forti disservizi. Non trovando altri punti d'incontro, spostiamo l'appuntamento per L'ENNESIMA VOLTA a Mercoledi 22 Novembre e nonostante i disservizi a me causati in quanto mi sono trovato a spostare e/o rifiutare incontri con clienti aziendali e non, perdendo così anche del fatturato, per evitare ulteriori rinvii sono anche venuto incontro alle esigenze del tecnico, spostando l'appuntamento nella mattinata di Mercoledi 22 Novembre, come da loro richiesto. Mercoledi 22 Novembre mi chiama il solito numero, chiedendomi di confermare un "fantomatico" appuntamento per Giovedi 23 Novembre, assurdo ma vero! Rispondo gentilmente all'operatore che il giorno precedente era stato fissato un appuntamento per la mattina del giorno in questione, e che stavo attendendo il tecnico a minuti, l'operatore mi risponde che probabilmente c'era stato un errore di sistema e che il tecnico sarebbe arrivati da li a poco, qualora non si fosse presentato l'avrebbe fatto di certo il giorno seguente, ovvero Giovedi 23 Novembre Nonostante avessi già disdetto i miei impegni lavorativi, non è servito a nulla, perchè nessuno si è fatto vivo. Giovedi 23 Novembre, nessuno si è fatto vivo, un altro giorno in cui ho perso del fatturato. Giovedi 23 Novembre ho chiamato l'800 "numero verde che si occupa delle attivazioni" e mi dicono che la pratica è in KO, devo chiamare il 191 mi dicono > con toni piuttosto sgarbati. Ho chiamato piu' volte il 191, informandoli step by step ogni volta che mi davano buca, e proprio Giovedì 23 rispondono che, l'unica cosa che possono fare è fissare un appuntamento per il primo giorno utile, ovvero Lunedi 27, data che a me veniva molto scomoda, ma ho comunque accettato a patto che il tutto venissa fatto in maniera SERIA e non come le volte precedenti, quindi richiedendo di ricevere almeno una telefonata da parte del tecnico o un messaggio tramite sms in cui veniva espressamente indicato un orario. Non ho mai ricevuto messaggi ne chiamate, e nessun tecnico si è visto nemmeno Lunedi 27. Ci tengo a precisare di aver inviato diverse pec all'indirizzo [email protected] a partire dal 22/11/23, ma nessuno ha fatto seguito al mio reclamo. Oggi 04/12/23 mi contatta il 191 per comunicarmi che l'offerta da me richiesta è scaduta, purtroppo è stata scartata dal sistema mandandola in KO tecnico viste le continue rischedulazioni, e che quindi potevano offrirmi un altra offerta con un costo 3 volte piu' altro da quello concordato e sottoscritto precedentemente nel loro contratto. Non mi sento tutelato, ho perso fatturato, tempo e salute con questo susseguersi di insuccessi. Spero che il mio reclamo venga accolto nel piu' breve tempo possibile. Rimango in attesa di un vostro riscontro
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