Reclamo N° 53295

Simone
05 Luglio 2017
Buonasera, avrei un problema con la TIM per quanto riguarda un’offerta attivata qualche giorno fa. Praticamente circa 3 settimane fa ho visto che c’era questa collaborazione tra TIM ed INTESA SAN PAOLO ed offrivano, aprendo un conto XME in banca, la Tim Young & Music x2. Questa offerta consiste nell’avere: -1000 minuti verso tutti -10gb per navigare in 4g -10gb per ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali (spotify, deezer, apple music, ecc…) Tutto questo a € 9,99 al mese. Attivo tutto quanto, cambio operatore passando da Vodafone a TIM, pago il primo mese di offerta, e qua arrivano i problemi. Faccio una prova con Spotify ascoltando una canzone, poi vado sui contatori TIM e vedo che ne risulta solo uno da 10gb riguardante la navigazione, dei 10gb per la musica nemmeno l’ombra. Chiamo la TIM per avere informazioni e vengo trattato da schifo dal primo operatore, che mi dice che non esiste una promozione con 20gb totali tra navigazione e musica, e che ci sono solo 10gb per la navigazione. Richiamo nel pomeriggio per parlare con qualcun altro, sperando di essere trattato in maniera migliore, ed invece ho a che fare con un’operatrice che mi tratta ancora peggio, dicendomi le stesse cose, ed attaccandomi il telefono in faccia. Dopo questa ho avvisato subito la mia banca dove ho attivato il conto XME spiegandogli la situazione. A me questa sembra una truffa bella e buona, perché spacciano una cosa per quello che non è in realtà. Cosa posso fare ora? Se questa dovesse essere davvero una truffa c’è un modo per far causa alla TIM? E specialmente alla scortesia degli operatori, che oltre a trattare male i propri clienti non sanno nemmeno risolvere un problema o rispondere ad una domanda in maniera professionale senza alterarsi. Io da nuovo cliente TIM sono indignato dal servizio che offrono. Attendo Vostra risposta, grazie. Cordiali saluti e buona serata.
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