Reclamo N° 307557
Simone
14 Settembre 2023
Buonasera, circa 9 mesi fa ho chiamato il 187 per cambiare piano della mia linea Tim, dopo aver risolto con l'operatore, mi ha detto che in automatico con il cambio
dell'offerta mi sarebbe arrivato un nuovo modem (sebbene io gli abbia detto che già lo
avevamo e anche finito di pagare) e quando sarebbe venuto il tecnico per l'installazione
glielo dovevo restituire dicendogli che già lo avevamo.
Il modem è arrivato dopo qualche giorno ma il tecnico non è mai venuto.
Poi ho richiamato il 187 e mi ha detto che c'è stato un errore dell'operatore e che
dovevo rispedire subito il pacco del modem e inviare un e-mail di reclamo a questa email: [email protected].
Ora sono 9 mesi che mi addebitano rate del modem che hanno loro.
Sono anche andato nei centri Tim, ma tutti mi hanno detto che non possono fare nulla.
Grazie e buona giornata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18