Reclamo N° 58260

Daniel florin
09 Agosto 2017
Buonasera, con il presente allego la mail inviata per la prima volta con la pec e successivamente inviata al numero di fax 800000187, 800555952 "Ho ricevuto un sollecito di pagamento (vedere protocollo n. CR_170629_0000594232) per una fattura della linea fissa (fattura n. RD00810836 in valore di 41,91euro) numero di telefono 0432856183 il pagamento l'ho eseguito sul sito della BNL utenze convenzionate, ma essendo al estero non avevo il bollettino postale che di solito e allegato alla fattura; Di conseguenza il giorno 17.05.17 avevo eseguito il pagamento su utenza "117214320856183031" invece di quella giusta "117324320856183054". Vi chiedo cortesemente di verificare l'avvenuto pagamento (conto corrente BNL: 01005 50520 000000002337) Grazie e cordiali saluti, Furda Daniel cell: 3408915081 ho provato ha chiamare sul numero 187 ma nessun risultato (nessun operatore disponibile)...." Nessuna risposta da parte di TIM (mai visto un azienda cosi disorganizzata); in più oggi mi arriva un altra fattura in valore di 68.25 euro (fattura di aprile + interessi); ho chiamato anche il 187 dove la signora che ha presso la telefonata quando ha sentito di cosa si tratta ha detto di mandare un fax. Chiedo il Vs. aiuto. Grazie,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239